a Napoli Arte a la Carte

"Arte a la Carte" si propone di comunicare il mondo dell'arte contemporanea in un modo nuovo e non convenzionale, abbinando l'esposizione di opere d'arte alla degustazione di piatti tradizionali.

Il progetto "Arte a la Carte", nato da un'idea di Francesca Maione con Isabella Giannuzzi Savelli e Alessandro Narciso, sarà presentato dal 13 al 20 luglio a Napoli, presso L'Arteritivo (via Ferrigni, 20) con orario 19.00-21.00 e fino alle 24.00 presso Mabruk (via Cavallerizza a Chiaja, 46) e Nais (via Ferrigni, 29).

Artisti invitati: Bella'mbriana, Alda Capolino, Fabio Massimo Caruso, Antonella Del Piero, Stefania Del Vecchio, Christian Fremont, Kersì, Monica Mazzanti, Massimiliano Mirabella, Daniela Morante, Alessandro Narciso, Fabio Perricone, Fabrizio Scala, Paola Tursi, Deborah Esposito Treumann, Ulderico, Sarah Van Hoe.

Gli spazi espositivi sono localizzati nel quadrilatero che racchiude via Ferrigni e via Cavallerizza.
L'attività implica il coinvolgimento di risorse in loco con l'intento di contribuire a promuovere l'attenzione e i flussi nell'area storico-culturale di Chiaja, dove si trovano anche la Villa Comunale di Napoli e La Casina Pompeiana.

Per ulteriori informazioni: www.artealacarte.it

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI