Le ContamInAzioni di Anna Rose, Anna Garner, Suhrke - Skevik, Alessandro Gattuso e Manuele Mirabella nella Sala degli Archi all’interno della Fortezza Nuova di Livorno.

ContamInAzioni è la mostra d'arte contemporanea che venerdì 7 novembre alle ore 17.30 si inaugurerà nella Sala degli Archi all’interno della Fortezza Nuova di Livorno. ContamInAzioni - a cura di Francesca D’Aria - è il progetto espositivo vincitore nello scorso luglio di PREMIERE LIVORNO, bando per giovani curatori under 35 nato in ambito del PREMIO COMBAT 2014 e di Toscanaincontemporanea.

La mostra propone un’indagine sulle mutazioni, le variazioni dell’identità e la perdita dei confini della propria singolarità attraverso il percorso di sei autori, Anna Rose, Anna Garner, Suhrke - Skevik, Alessandro Gattuso e Manuele Mirabella, selezionati tra gli iscritti della passata edizione del Premio. Le opere in mostra documentano una contaminazione, una reciprocità di relazione nell’esplorazione dello sposalizio tra corpi estranei, che entrando in contatto tra loro creano appendici e prolungamenti, in grado di produrre chimicamente un terzo e nuovo elemento che a sua volta interagisce con lo spazio circostante.

Info:
date: dal 7 al 22 novembre
sede: Sala degli Archi, Fortezza Nuova - Scali della Fortezza Nuova - Livorno
curatore: Francesca D’Aria
autori: Anna Rose, Anna Garner, Suhrke_Skevik, Alessandro Gattuso, Manuele Mirabella
orari: dal martedì al sabato 15:30 – 19:00
ingresso libero

Coordinamento:
Associazione Culturale Blob Art
T +39 0586 881165
E info@premiocombat.it
W www.premiocombat.it/premiere

W www.comune.livorno.it

Info: Associazione Culturale Blob ART
corso Amedeo 118 Livorno - Italy
T +390586881165
www.premiocombat.it

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI