Zoppi&Gallotti - Food e Design - 30esimo Anniversario

L’eccellenza della gastronomia milanese incontra il design: un mix di creatività per celebrare i trent’anni di Zoppi & Gallotti : Il 17 marzo alle ore 19.30, presso i Chiostri di San Barnaba, una serata speciale vedrà architetti e designer come Cuochi Protagonisti. Un evento ideato per coinvolgere l’eccellenza creativa italiana sia nell’ambito del food che in quello del progetto.
 
A rendere possibile questa kermesse, una selezione di prestigiosi sponsor accuratamente scelti da Zoppi&Gallotti, che negli ultimi trent’anni hanno saputo conquistarsi la fiducia della loro clientela puntando sulla selezione di prodotti di Alta Qualità, e la partecipazione di alcuni architetti e designer come Valia Barriello, Marco Ferreri, Enrico Lumini, Studio Mandalaki, Lorenzo Palmeri e Gianni Veneziano.
 
Ai creativi è stato chiesto di selezionare gli ingredienti tra quelli forniti dagli sponsor e di sperimentare attraverso un apposito kit fatto per realizzare delle gustose ricette che saranno replicate durante la serata. La scelta di unire questi due ambiti portavoce del Made in Italy nasce dall’attenzione di Zoppi&Gallotti verso quelle dinamiche che si innescano e danno vita a un fil rouge tra creatività, cultura e genius loci.
 
Spicca, su tutto, la capacità di personalizzare la propria offerta, utilizzando prodotti che, come la linea SLIM creata nel 1993 dimostra, sono sinonimo di leggerezza e garanzia per la salute dei propri clienti.
 
SPONSOR: Abbascià, Agroittica, Alberto Verani, Calvisius Caviar, Emiliano Roberto, Fratelli Galloni, Friul Trota, Fumagalli, Ittica Gaudenzio, Monti & Zerbi, Morsenchio & Stucchi
SPONSOR TECNICI: Empòrion, Matrix International, Party Rental.
 
Zoppi&Gallotti - Food e Design - 30esimo Anniversario
Lunedì, 17 Marzo, 2014 - 19:30
I Chiostri di San Barnaba
Via San Barnaba, 48 - Milano

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI