Le COLLECTIONS di Leonardo Basile hanno una sitemap

E' finalmente online la sezione COLLECTIONS , nell'artigianale sito web dell'artiere/pittore santospiritese Leonardo Basile, che mostra gran parte dei suoi collage ed elaborazioni digitali degli stessi denominati CONFLITTI.

La sezione - che comunque non appare come il massimo della navigabilità considerando che è 'fatta in proprio, arrabattando spezzoni di codici sorgente, un pò di qua e altro pò di là...' e quindi con limiti di competenza e conoscenza informatica - si articola in una serie di sub-collections (lo scrivo in inglese per 'dar loro (mi) un tono... emoticon')  che presentano le varie ipotesi di 'creatività estemporanea' .

NON è ARTE... beninteso, e neppure arte... ma un 'gioco', un gioco che è riuscito a tener alto il livello del mio morale e della mia autostima in un particolare e delicato periodo della mia vita...


A questo link è possibile trovare la sitemap ad immagini dell'intera sezione: Ogni immagine rappresenta una sub sezione che è possibile visitare cliccando sulla rispettiva didascalia... Buona passeggiata (se avete tempo e piacere).



Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI