Concorsi d'Arte a cui partecipare nei prossimi mesi

Tantissimi i concorsi d'arte 'messi in cantiere' soprattutto in questo particolare momento, ve ne segnaliamo alcuni (Promoting my Aspiring Geopark è in scadenza nei prossimi giorni) a cui varrebbe proprio la pena partecipare: sono molto interessanti dal punto di vista della tematica.


Foto di Leonardo Basile (Parco dell'Alta Murgia)

 Pride by your side
La FMB Art Gallery presenta la seconda edizione dell’evento “Pride by your side” un progetto d’arte online (che si svolgerà dal 1 Maggio 2021 fino al 31 Luglio 2021) a sostegno della comunità LGBT+.

 PREMIO 10:26
Un premio per ricordare la vita, le passioni e i sogni delle vittime della strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980.
Rivolto ai giovani studenti fino ai 26 anni il Premio 10:26 è indetto da Fondazione Bottega Finzioni in sinergia con l’Associazione tra i familiari delle vittime della strage della Stazione di Bologna del 2 agosto 1980.

 SONO TAZZA DI TE!
In occasione della Milano Design Week 2021 l’Associazione DcomeDesign annuncia l’open call SONO TAZZA DI TE! , 100 smashing women designer.

 Lo spazio dei libri
Concorso internazionale di progettazione architettonica per iniziativa di Taobuk Festival, in collaborazione con la rivista Abitare, in occasione dell’XIedizione della manifestazione programmata, in presenza, dal 17 al 21 giugno 2021 sul tema 'Metamorfosi: Lo spazio dei libri'.

 SUPERBLAST
NAM - Not a Museum, il programma dell’arte contemporanea di Manifattura Tabacchi, presenta SUPERBLAST: un concorso internazionale che promuove la libera produzione artistica e la sperimentazione di linguaggi interdisciplinari, attraverso l’assegnazione di sei premi, per altrettante residenze, a sei artisti multidisciplinari per lo sviluppo di progetti artistici in dialogo con gli spazi di matrice industriale.

 Promoting my Aspiring Geopark
Concorso Studentesco indetto dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia per la creazione di un logo originale che accompagnerà la candidatura a Geoparco-UNESCO del Parco mediante immagini grafiche creative volte alla promozione o valorizzazione di uno o più Geositi, ritenuti più rappresentativi, scelti tra quelli promossi anche nell’ambito degli itinerari dal progetto PATH.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI