Power of art II. International Exchange Exhibition

Parte il prossimo 5 marzo la Seconda Edizione di POWER OF ART- INTERNATIONAL EXCHANGE EXHIBITION, progetto di respiro internazionale a cura di Lianzhang Guo.

Dipinto di 李玲  (Ling Li)

In esclusiva sulla piattaforma www.wepresentart.com saranno visibili fino al 5 aprile le opere di 15 artisti cinesi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

Le opere, anche di grandi dimensioni, offrono uno spaccato della produzione orientale contemporanea, in alcuni lavori visibilmente fedele alla tradizione classica.

Il progetto di Lianzhang Guo rientra in un programma di scambio culturale che vuole presentare anche in Italia la produzione di artisti cinesi e sviluppare un arricchimento immateriale tra due nazioni il cui patrimonio artistico è riconosciuto a livello mondiale.

Il New International Art Network Forum è una associazione composta da artisti e appassionati d’arte. Suo principale obiettivo è dare sostegno agli artisti, offrendo opportunità di crescita professionale, e organizzando eventi di interscambio culturale in Cina e all’estero. 

L’associazione collabora con enti culturali in Cina,  Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania, Serbia, Australia e non solo.


Artisti : 樊鸿宾 (Hongbin Fan), 毛燕  (Yan Mao), 李玲  (Ling Li), 王建红 ( Jianhong Wang), 郭红蕾  (Honglei Guo), 戚恒  (Heng Qi), 郭天涵  (Tianhan Guo), 韩子川  (Zichuan Han), 格桑梅朵 (Kelsang Metok), 范洁  (Jie Fan), 王振羽  (Zhenyu Wang), 冯五洲  (Wuzhou Feng), 耿炎  (Yan Geng), 王珑澔 (Longhao Wang), 加措 (Jiacuo).


Power of art II.  International Exchange Exhibition   

A cura di:  Lianzhang Guo

Progetto: New International Art Network Forum

Solo online su  www.wepresentart.com

Dal 5 marzo al 5 aprile 2021


Info:  info.milanart@gmail.com;  staff@wepresentart.com

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI