IL SUONO DELLE IMMAGINI : concorso fotografico

Organizzato dal Centro Sociale Acli "Piano Marina"

Una elaborazione digitale di Leonardo Basile : una Pentax ed il logo del Comune di Mondolfo

Con il Patrocinio del Comune di Mondolfo (PU) , il Centro Sociale Acli "Piano Marina" organizza il primo Concorso Fotografico "IL SUONO DELLE IMMAGINI" che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno 2009 nella sala “Ciriachi” di Marotta .
Il concorso (che è alla sua prima edizione) è aperto a tutti e si articola in tre sezioni: 1) Bianco e Nero (analogico, digitale) ; 2) Colore ; 3) digitale (manipolazioni con photoshop). La partecipazione a questa edizione è completamente gratuita e le opere dovranno essere presentate entro il 20 maggio 2009, spedendole a Massimo Marchini, Fermo Posta 60019 Cesano di Senigallia (An). La giuria , che si riunirà il 28 per esaminare gli elaborati , sarà costituita da membri Musinf di Senigallia fra i quali Carlo Bugatti, Giorgio Pegoli e Alfonso Napolitano.La premiazione delle opere vincitrici avverrà il giorno 3 giugno .
Con "IL SUONO DELLE IMMAGINI" si intende promuovere l’arte della fotografia nella suo significato più puro e creare una rete di collegamento tra le tante sensibilità del territorio della Valle di Cesano , che possa servire a stimolare un dialogo capace di creare una vera e propria identità culturale e sociale di questo straordinario territorio .

Per ulteriori informazioni : 3479672146

-------------------------------------------------------------------

www.leonardobasile.it , promozione ARTE

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI