Le Muse di Mario Zanaria

Mario Zanaria propone in questa sua prima personale barese, dal 16 settembre al 16 ottobre 2011 presso la Galleria BLUorG, una selezione di scatti, risultato della sua ultima ricerca: il ritratto e il nudo femminile. Prediligendo in particolar modo l’uso del bianco e nero l’artista tende ad indagare l’animo femminile con una sguardo attento e mai scontato.


S’inaugura il 16 settembre alle ore 19.30 presso la Galleria BLUorG di Bari, la mostra "MUSE" del fotografo milanese Mario Zanaria, a cura di Roberto Mutti.
Mario Zanaria propone in questa sua prima personale barese, una selezione di scatti, frutto della sua ultima ricerca: il ritratto e il nudo femminile.
Prediligendo in particolar modo l’uso del bianco e nero l’artista tende ad indagare l’animo femminile con una sguardo attento e mai scontato sulle differenti sfaccettature delle “Muse” contemporanee, che come indica Robero Mutti, curatore della mostra, sottolinea “…un approccio dal marcato carattere teatrale, un gioco di sguardi che si incrociano perché il fotografo e la modella non si muovono all’interno di un asettico confronto ma creano in’atmosfera di coinvolgente complicità”.
La mostra resterà aperta al pubblico sino al 16 ottobre 2011.


MARIO ZANARIA - MUSE 
Galleria BLUorG - Bari
Inaugurazione 16 settembre ore 19.30
Dal 16 settembre al 16 ottobre 2011
A cura di Roberto Mutti
Direzione artistica Giuseppe Bellini
Coordinamento Gaia Valentino
Per Informazioni:
BLUorG, Via M. Celentano 92/94 70121 Bari.
Tel.: +39 080/9904379

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI