Un BEAUTIFUL! decisamente CONTROCORRENTE quello di Francesca Ancona.

Quella che vi mostro è la copertina di maggio di "BEAUTIFUL!" , il magazzine di Arte, Fashion, Costume e Società diretto brillantemente dalla poliedrica artista Francesca Ancona.

La foto è di Gabrio Tomelleri,  DOUBLE SHOCK,  "Double Face! i nuovi talenti del fashion pensano alla dinamicità (e anche al risparmio). Un abito che ne vale due e il gioco è fatto. Patrizia Belsito giovane ma già affermata fashion designer di Verona ci propone la sua nuova collezione Primavera-Estate, versatilità e colori shock."
Inoltre, sul numero di maggio, "SEX & FOOD Beautiful! Cucina Maggio" con ASIAN FOOD, "Cibo etnico. Fashion nipponico. Menù e Decor dal Kazakistan. La colazione Russa e tante altre ricette italian food, storia e tradizioni. Psico Coppia Quando lei tradisce. Il racconto erotico terza e ultima parte. La seconda lezione del galateo. La narrativa golosa è di Silvia Marazzina. L’artista Massimo Fedele si svela a Mode e Modi." 
E anche BBEAUTY IS STAR OF SILENT con "una nuova Francesca Bertini rivive nell’obiettivo di Nicola Cortese. Look da diva del muto con un tocco british punk."

I testi virgolettati sono di Francesca Ancona

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI