Glass House Dream&Charme e Dom Pérignon

La Glass House Dream&Charme, inaugurata a novembre, proseguirà anche per tutto dicembre la collaborazione con Dom Pérignon. All’interno della Glass House Dream&Charme sarà possibile vivere l’esperienza di Dom Pérignon in un intimo legame con il territorio. 

Il cuore della Suite sarà la cantinetta per gli ospiti con diverse Plénitude e annate di Dom Pérignon. A disposizione per gli ospiti della Glass House Dream&Charme, su richiesta, un corso di degustazione e conoscenza del tartufo tenuto da un mastro trifolaio. E per la tavola, su prenotazione, cena stellata presso la Ciau del Tornavento di Treiso dove Maurilio Garola, Dépositaire Dom Pérignon, tra i massimi interpreti della cucina piemontese, preparerà uno speciale menu al tartufo in abbinamento a Dom Pérignon. 

Sempre su richiesta, sarà possibile arrivare alla Glass House con auto d’epoca, sportive o con autista.


Info su costi e prenotazioni in orari d’ufficio al +39.02.80.50.34.57 oppure dreamcharme@dreamcharme.com (booking Dream&Charme)



Informazioni sulla GLASS HOUSE DREAM&CHARME

La Glass House Dream&Charme è stata realizzata in una nostra proprietà che si trova su una splendida collina in Monferrato, patrimonio dell’umanità Unesco dal 2014.

La realizzazione della Glass House è stata pensata come una rigenerazione di una vecchia limonaia che era in una bellissima posizione, con un meraviglioso giardino circostante, ma usata per anni solo per proteggere gli alberi di limoni durante l'inverno.

La vecchia struttura è stata abbattuta e ricostruita ex novo ma con nuovi materiali totalmente sostenibili, grandi pareti di cristallo, legno e acciaio, pannelli fotovoltaici di ultima generazione, per diventare una super suite 7 stelle per una coppia che vuole vivere la natura in massima privacy e sicurezza coccolati dalla sua Maitre de Maison, il top del design italiano e il massimo comfort grazie anche alla domotica semplificata.

La Glass House Dream&Charme è stata costruita tra febbraio e aprile 2016 e il progetto è stato coordinato, in particolare per il taglio del suo interno, da Piero Lissoni.

L’ispirazione della Glass House deriva dalle opere di grandi architetti in tutto il mondo tra cui la Casa sulla Cascata di Frank Lloyd Wright, la casa Farnsworth di Mies van der Rohe e, naturalmente, la Glass House di Phlipp Johnson... oltre a più di dieci anni di esperienza nel settore dell’ospitalità del segmento più alto del mercato.

La Glass House di Philipp Johnson e le altre hanno dunque ispirato la nostra prima Glass House, ma abbiamo aggiunto la tecnologia, il comfort, l’intrattenimento e un carattere speciale per mantenere la sua origine: il tetto spiovente (invece del tetto orizzontale, tipico delle altre Glass House). 

La Glass House Dream&Charme è perfetta per una notte o un week end, un anniversario, un compleanno, un regalo speciale, ecc. può anche essere replicata ovunque si desideri vivere un luogo da cui contemplare la natura nel massimo comfort, in sicurezza e immersi nella bellezza.

Una delle caratteristiche straordinarie della Glass House Dream&Charme è inoltre la sua attitudine al rinnovamento, infatti tutti i suoi elementi sono sostituibili con nuovi elementi messi man mano sul mercato dai partner della Glass House. Dalla cucina ai rubinetti, all’Hammam o la doccia, le poltrone, i colori ecc. In pratica può essere sempre up to date con il meglio del design italiano disponibile.

All’interno della Glass House si trova anche una parte dei prodotti luxury home Dream&Charme, la nostra prima linea pensata, brandizzata e realizzata con il fine di rappresentare il lifestyle delle super ville Dream&Charme. I prodotti sono in vendita solo presso alcune selezionatissime boutique a Milano e Monte-Carlo e prossimamente a Miami e Dubai oltre che sul sito www.dreamcharme.com.

La Glass House Dream&Charme si raggiunge facilmente in auto da Milano, Torino o Genova in un’ora esatta oppure in elicottero (15 minuti di volo da Milano) o con un aereo leggero visto che l'aeroporto di Casale Monferrato è a soli 3 chilometri oppure da Malpensa per i voli internazionali, il personale della Suite accoglierà gli ospiti in aeroporto.

A richiesta abbiamo anche vetture speciali a disposizione per rendere il soggiorno degli ospiti e la visita delle colline del Monferrato nella stagione primaverile o estiva ancora più speciale, come una Spider Ferrari, una Aston Martin, ecc.

Le esperienze intorno alla Glass House sono di molte tipologie, dalle passeggiate a cavallo (due cavalli vengono portati davanti all’ingresso della Suite), paracadutismo, moutain bike, visite alle famose cantine e naturalmente l’esperienza principe in inverno: il tartufo.

Dream&Charme ha coinvolto molte eccellenze italiane per la realizzazione della Glass House: Cassina, De Padova, Boffi, Nemo, Effegibi, Technogel, Greenwood, Roda, Solbian, Technogym, AG&P, Edilkamin, Wekiwi, Lualdi, Xenia, On House, Salvatori, Gessi, Platek oltre a Samsung, Mitsubishi e Eberhard.



DREAM&CHARME

Dream&Charme è stata fondata a Milano da Giorgio Caire di Lauzet con Monica Mazzucchelli nel 2006 ed è stata classificata da Travel & Leisure nel 2014 tra le prime dieci società al mondo nel suo settore del quale è il leader italiano con 500 ville e 50.000 ospiti all’anno.

Si pone oggi, dopo oltre dieci anni dalla sua fondazione, come una delle prime realtà italiane operanti a livello internazionale nel segmento “branded development” rendendo disponibile il proprio brand, il proprio know how, il proprio stile e la propria esperienza nel settore dell’ospitalità per realizzazioni di strutture private o ricettive di cui la nostra prima GLASS HOUSE rappresenta la nostra FLAGSHIP HOUSE.

Dream&Charme Srl, Via del Lauro, 2 – Milano Tel. +39 02 80 50 34 57 – www.dreamcharme.com



Commenti

Post popolari in questo blog

L’Accademia Teatro alla Scala e PINKSIE THE WHALE presentano un balletto ispirato a Pinksie, la balena rosa.

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia.

Visita alla casa-studio di Sauro Cavallini