A Parma 360 due concorsi per illustratori e grafici

Nell'ambito di Parma 360 Festival della creatività contemporanea, che si svolgerà a Parma dal 14 aprile al 3 giugno 2018, l'Associazione culturale 360° Creativity events in collaborazione con Parmalat e con Confimi Industria, bandisce due concorsi rispettivamente destinati a illustratori e/o disegnatori e grafici e/o art directors.

Il primo è una Call to illustrators intitolata " Parmalat e la sostenibilità ambientale" finalizzata alla selezione di 3 opere di illustrazione, grafica, disegno, arte digitale che interpretino l'attenzione di Parmalat nei confronti delle tematiche della sostenibilità ambientale. Oltre ad un premio in denaro per il primo classificato, le tre opere vincitrici avranno uno spazio espositivo privilegiato nel centro della città per tutto il corso del Festival: la storica Edicola ottocentesca di Piazza della Steccata.
Iscrizioni entro il 15 Aprile 2018.
Bando di concorso e iscrizione su: http://www.parma360festival.it/

Il secondo è un Concorso per grafici e art director per disegnare il logo nazionale di Confimi Industria. La Confederazione dell'industria manifatturiera Italiana e dell'impresa privata esprimere la volontà di progettare un logo comune che ne rappresenti l'identità per aprirsi a interlocutori giovani e nuovi, offrendo un premio di 1.000 € al vincitore.
Iscrizioni entro il 20 maggio 2018.
Bando di concorso e iscrizione su: http://www.parma360festival.it/ o su http://www.confimi.it/concorso-logo-confimi-industria

Info: 
PARMA 360 Festival della creatività contemporanea
Parma, sedi varie
dal 14 aprile al 3 giugno 2018


Direzione artistica:
Camilla Mineo, Chiara Canali


Informazioni al pubblico e segreteria organizzativa:
info@parma360Festival.it
www.parma360Festival.it






Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI