Personale di Fatos RIBAJ

Sabato 10 marzo 2018 presso il Circolo degli Artisti in Pozzo Garitta, 32  ad Albissola Marina (SV) si terrà l'inaugurazione alle ore 17 della personale di Fatos RIBAJ. La mostra si protrarrà fino al 25 marzo con orario dal martedì alla domenica dalle 16 alle 19.

FATOS RIBAJ, nato a Vlore (Valona), in Albania, nel 1969, ha amato dipingere fin da bambino. Dopo il liceo artistico ha vinto la borsa di studio per l'Accademia di Belle Arti.

"La pittura di Fatos Ribaj e' una ricerca di una visione contemplativa dell' immagine. Lo storico paesaggio rileva la potenzialita' espressiva di un linguaggio artistico con il quale l'autore intende comunicare le proprie emozioni, il proprio stile e in particolare quel cromatismo tonale che diviene atmosfera di compiuta armonia e profonda suggestione poetica" - Fernanda Banchi

Nei tempi più recenti ha incontrato l'esigenza di esprimersi anche informalmente : "La mia e' una ricerca anche grafica, in linea con i miei studi; mi piace giocare con le luci e con le ombre, attraverso tanti colori vivi. Tutto qui."



www.circoloartistialbisola.it
circ.artistialbisola@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Restituzioni di Salvatore Vitagliano esposte allo Spazio NEA

ARS in GRATIA – La GRAZIA nell’ARTE

Un taglio contemporaneo. Capolavori dalla Collezione permanente del Castello di Rivoli