"Il vecchio devoto e altri 11 racconti brevi" a Bari-Palese


Nuova presentazione del libro di Emanuele Cazzolla, sabato 25 giugno alle 19,30 presso la nuova sede circoscrizionale di Palese

Già dopo la prima presentazione del 5 giugno a Santo Spirito, sta riscuotendo un sensibile successo di pubblico e critica la raccolta degli undici racconti brevi che, con “Il vecchio devoto”, compongono l’ultima opera narrativa firmata da Emanuele Cazzolla con la prefazione del noto liturgista Don Nicola Bux.

E ci sono richieste di ulteriori presentazioni in alcuni Comuni della Provincia, Rutigliano e Bitonto fra i primi. Intanto la prima replica si terrà sabato 25 giugno alle 19,30, nella sala consiliare della nuova sede circoscrizionale a Palese.

Il libro, realizzato dalla Italgrafica Sud, dopo una introduzione del prof. Erio Di Liso, Presidente della Prima Circoscrizione, sarà illustrato dallo scrittore e poeta Nicola De Matteo. Alcuni brani saranno letti dalla attrice e docente di recitazione cinematografica Mariapia Autorino; le conclusioni saranno a cura dell’Autore.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI