Le ReLazioni all'Art Project Away di Benevento

Mostra d'arte contemporanea all' Art Project Away di Benevento dal 7 al 22 aprile 2012. Partecipano gli artisti Gina Affinito, Anna Amelia Del Vecchio, Marco Di Gennaro, Pasquale Di Matteo, Paola Pagnozzi e Nicholas Tolosa. Il vernissage si terrà il 7 aprile 2012 alle ore 11.

Con il titolo si intende un duplice significato, ovvero le relazioni che vengono a crearsi tra gli individui all’ interno della società, in cui è sempre più difficile, dato l’ avvento delle tecnologie e dei social network, trovare appunto un dialogo fisico e ,  l' altro aspetto,  riguarda le azioni, compiute dall’ artista mentre esegue un’ opera attraverso le pennellate o dal continuo movimento delle persone nelle metropoli odierne. In questa mostra  si vogliono indagare questi due aspetti che abbracciano diverse situazioni. Il tutto non è riportato soltanto all’ arte ma al vissuto quotidiano dell’ individuo che compie continue azioni e intreccia continue relazioni, spesso anche inconsciamente, come accade chiedendo un’ informazione per strada o semplicemente camminando.


Inaugurata il 3 marzo del mese scorso, la Project Away studio-gallery di Benevento è nata dall'idea di Paola Pagnozzi (artista) che, dopo un lungo e meditato percorso ha deciso di realizzare uno spazio espositivo permanente, dove sia possibile mostrare non solo i propri lavori, ma anche le opere di artisti moderni che hanno il desiderio e la passione di proporsi al pubblico.
La galleria sorge nel centro storico della città a pochi metri dai maggiori monumenti.


ART PROJECT AWAY
Via Stanislao Bologna 7 (traversa di C.so Garibaldi) - 82100
+39 3478783274

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI