Souvenir, quarto appuntamento 21 e 22 Marzo presso Spazio13

Spazio Murat conferma il suo ruolo di organizzatore e produttore di progetti legati all'arte e alla cultura contemporanea e, in collaborazione con 63rd-77th STEPS, è lieto di presentare il 4° appuntamento di SOUVENIR, due giornate di workshop e performance artistiche a cura degli artisti AGF Hydra (1983, Brindisi, Italia), Mathis Collins (1986, Parigi, Francia) e Fabio Santacroce (1980, Bari, Italia), del progetto curatoriale Cordova e del collettivo di ricerca artistica Like a littledisaster. 
L'evento si svolgerà anche grazie alla collaborazione con Spazio13 che ospiterà le due giornate. 

RASSEGNA
Gli incontri sono concepiti per presentare alla città di Bari ricerche artistiche e programmi espositivi distribuiti sulla scena nazionale ed europea. Gli artisti e gli spazi invitati presenteranno il proprio lavoro, confrontandosi ed esponendo le specificità socio-culturali di ciascuna città d’appartenenza, entrando in contatto con il sistema dell’arte contemporanea locale. 63rd-77th STEPS e Spazio Murat inviteranno vicendevolmente artisti e operatori culturali, dando il via ad un laboratorio aperto al pubblico, con fini d’indagine in divenire/non esaustiva, su spazi autonomi di produzione d’arte contemporanea, per offrire opportunità di dibattito e confronto su modalità alternative e sperimentali del fare arte.


PROGRAMMA QUARTO APPUNTAMENTO
GIOVEDÌ 21 MARZO - ore 10.00

Presentazione e workshop a cura di Agf Hydra (1983, Brindisi, Italia), Mathis Collins (1986, Parigi, Francia) e Fabio Santacroce (1980, Bari, Italia)



VENERDÌ 22 MARZO - ore 18.00

Conversazione aperta tra Giuseppe e Ivan (Like a little disaster), Cory Scozzari (CORDOVA, Barcellona), Fabio Santacroce (63rd 77th STEPS).

Introduzione e performance degli artisti: AGF Hydra (1983, Brindisi, Italia), Mathis Collins (1986, Parigi, Francia).





INGRESSO GRATUITO PREVIA PRENOTAZIONE ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DEL FORM
Per informazioni:
Spazio Murat 
Tel. 0802055856

Mail: info@spaziomurat.it
www.spaziomurat.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

ARS in GRATIA – La GRAZIA nell’ARTE

TARAB, quando le anime si toccano

Contenutismi stilistici al Museo Emilio Greco di Catania