LA MODA ATTRAVERSO LA PITTURA : un concorso d'arte a Villa Camilla Bari

Manifesto del Medit Summer Fashion 2009

La Butterfly Agency (nota agenzia nel panorama delle sfilate e organizzazione eventi e spettacoli Nazionali e Regionali), con il Patrocinio del Comune di Bari, dell'Assessorato alle politiche giovanili, della Provincia e della Regione, indice una Mostra Concorso d’arte riservata ai giovani artisti Pugliesi di età compresa tra i 16 e 35 anni , denominata "LA MODA ATTRAVERSO LA PITTURA". Tra le opere pervenute una apposita Giuria selezionerà, ovviamente a proprio insindacabile giudizio, le migliori quaranta di esse che saranno oggetto di una mostra allestita nel mese di Luglio 2009 presso il centro sportivo/culturale Villa Camilla con sede in Bari alla Via Matarrese. In tale occasione la stessa Giuria assegnerà agli artisti delle prime tre opere classificate premi per l’ammontare complessivo di euro mille.
Ciascun artista può partecipare con una sola opera, inedita e mai esposta in precedenza, sul tema: ”La Moda attraverso la Pittura”.
Sono ammessi lavori realizzati in piena libertà di stile e tecnica su tela di dimensione non inferiore a cm. 50x70 e non superiore a cm 100x100.

fonte : http://www.leonardobasile.it/La moda.htm

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI