ARTE IN LOCO 2009

L’Associazione Culturale ART UP di Viterbo in collaborazione L'estemporanea è aperta a tutti gli artisti , senza limiti di età, sesso e nazionalità e non pone inoltre alcun vincolo di tecnica, dimensione, e di materiali per la realizzazione dell'opera.
La selezione delle Opere candidate sarà effettuata da una giuria composta da prestigiosi nomi del panorama artistico contemporaneo : Chiara Ciappelloni, storico dell’arte - Marco Trulli, critico d’arte - Marina Ioppolo, presidente Ass. Culturale Art up (artista/curatrice) – Giovanna Tumino, storico dell’arte - Pasquale Altieri, artista - Valentino Costa, fotografo.
La partecipazione è interamente gratuita - a carico dei partecipanti solo la cura e la spesa di tutti i mezzi per la realizzazione dell’opera. Le iscrizioni dovranno
Logo dell'Associazione ART UP
pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2009 , compilando on line la scheda di adesione scaricabile dal sito www.artup.it ed inviandolola via e-mail ad info@artup.it oppure in busta chiusa - o direttamente - presso l’associazione Art up sita in via delle piagge 23, 01100 , a Viterbo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito di ART UP

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI