MOSTRE D'ARTE A BARI - 4

ADRIANO PERSIANI - Freak
La galleria "Muratcentoventidue Artecontemporanea" prosegue il programma espositivo con una mostra dal titolo Freak di Adriano Persiani, artista conosciuto e apprezzato dagli addetti ai lavori, che presenta lavori recenti in cui affronta con il suo abituale sense of humour il tema della mostruosità. Fino al 30 giugno.

MARCO TESTINI e la sua "(auto)critica"
L’esposizione a cura dell’associazione culturale Carotide in collaborazione con Nodo -in via Cattaro 14 Bari- sarà visitabile ogni sabato e domenica dalle 19.00 alle 21.00 fino al 5 giugno.

DANIELA CAPPIELLO alla ProLoco di Bari-Santo Spirito
Sarà presentata oggi, 22 maggio, la mostra personale , dal titolo "Tra realtà e sogno" , della pittrice Daniela Cappiello, presso la sede della Pro-Loco di Bari-Santo Spirito in Corso Garibaldi 31/B. L'inaugurazione avverrà alle ore 19.00 alla presenza dell'artista.(22/05/2010)

NADIA LOLLETTI : Tra sogno e realtà
Questa sera, alle ore 18.30, presso la Sala Espositiva della Civica Biblioteca "Armando Perotti" di Cassano delle Murge s'inaugura la mostra personale della pittrice abruzzese Nadia Lolletti "Tra sogno e realtà" presentata dalla scrittrice Anna Sciacovelli. Inaugurerà il Sindaco di Cassano Maria Pia Di Medio con l'intervento dell'Assessore alla Cultura Pierpaola Sapienza.
La mostra, organizzata dal Centro Studi Europeo Spinelli, da Messaggi Edizioni e dalla rivista "Pensiero & Arte" col patrocinio dell'Amministrazione Comunale si terrà a tutto il 31 maggio p.v. (22/05/2010)

GIORGIO DE CHIRICO e il segno Alla galleria Divisione Arte (via Andrea da Bari 121) di Bari, è in esposizione la personale "Giorgio De Chirico e il segno", curata da Maurizio Macinagrossa che raccoglie alcune tra le migliori opere disegnate dall’artista, oltre ad alcune sculture.

JANNIS KOUNELLIS
Al Teatro Margherita e in Piazza Ferrarese dal 15 maggio al 20 settembre 2010

Bottega d'Arte "IPPOGRIFO"
La natura dell’Arte tra essere e apparire
Collettiva di pittura curata dal maestro Giuseppe Signorile - dal 4 al 14 maggio 2010 - presso il sottotetto della Chiesa Russa di Bari

GENNARO PICINNI
Dall'astratto al figurativo. La ricerca: 1950 -1955
Monastero di Santa Scolastica dal 23 aprile al 6 giugno

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI