Old Cars Today 2 alla Nuova Vernice di Bari

Presso la galleria "La Nuova Vernice" - Piazza Massari 6 - Bari a cura di Frida Arte, si inaugura oggi a mezzogiorno "Old Cars Today 2" (mostra di arte contemporanea collaterale alla manifestazione della Rievocazione del Gran Premio di Bari ). La collettiva d' arte potrà essere visitata fino al 19 maggio 2013
 
Espongono gli artisti : FLAVIA D'ALESSANDRO, MASSIMO NARDI, BEPPE LABIANCA, ANGELO ACCARDI, FRANCESCO SANNICANDRO, CHRISTIAN LORETTI, MARIA TODARO e LUCA GIOVAGNOLI.

Presenterà il critico d' arte nonchè giornalista Gustavo Delgado.
 
La Rievocazione Storica del "Gran Premio di Bari", manifestazione con prove di regolarità a calendario nazionale ASI, è un evento organizzato dall' Old Cars Club, club federato ASI, in collaborazione con l'AC Bari che avrà il suo culmine nel week end di gara del 18 e 19 Maggio. Sono ammesse vetture costruite tra il 1947 e il 1960 divise nelle categorie Formula 1 e Formula 2, Formula Junior e Sport Car.
Ispirato al celebre Gran Premio di Bari svoltosi tra il 1947 e il 1956, l' evento è giunto alla sua terza edizione e riporta la città in un'epoca d'oro del motorismo sportivo.

OLD CARS TODAY 2
Galleria " La Nuova Vernice"
Piazza Massari 6 - Bari

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI