Vlado Vesselinov Pop Art

Dopo la personale di Friedrich Nebraska, che prosegue fino al 4 ottobre, continua la serie di mostre che la Galleria Il Melograno di Livorno presenta ogni settimana : Sabato 5 ottobre, alle ore 18.00  verrà inaugurata  la mostra personale di Vlado Vesselinov. L’artista, che è nato e vive in Bulgaria, a Kyustendil, sarà presente al vernissage.
 
Le opere di Vesselinov ricordano copertine di vecchie riviste stropicciate, sottratte alla soffitta, invecchiate in superficie, dalle quali emerge un turbinio di immagini colorate, accattivanti, piene di un fascino vintage e attualissimo insieme. Un mondo in cui la nostalgia lascia il posto alla brillantezza e miti e icone di tempi non troppo lontani ci seducono e ci fanno sognare.
 
La mostra proseguirà fino a venerdì 11 ottobre, con orario 10/13 e 16/20. Chiusi nelle mattine della domenica e del lunedì.

Ogni sabato, e per tutto l'autunno, la Galleria Il Melograno presenterà artisti. Fra i prossimi nomi figurano Gabriele Fastame, Diego Magliani, Gino Amaddio e Ivano Montagnani, il gruppo Toscana Arte - Giovanni March, Alfredo Pini, Luigi Quarta e altri...


Vlado Vesselinov Pop Art

Il Melograno galleria d’arte
Via Marradi 62/68 Livorno

Tel:    +39-0586-578592
Fax:   +39-0586-578592
ww.ilmelograno.eu
www.meloarte.it
www.artelivorno.it
www.laquadrata.it

P.S. : L'immagine che accompagna questo post (liberamente interpretato dal pubblicante) è un'opera di Vlado Vesselinov ma non rappresenta la locandina ufficiale della mostra.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI