E' in preparazione la quinta edizione di ArtParmaFair.

Per la prima volta ArtParmaFair, a cui partecipano alcune delle più importanti gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea in Italia, apre le sue porte agli artisti indipendenti, alle associazioni, ai collettivi e alle gallerie che trattano arte accessibile (ovvero opere dal costo inferiore ai 5000 euro) con la prima edizione di Contemporary Art Talent Show - Parma



ArtParmaFair, giunta alla V edizione, si svolge nel Padiglione 7 del quartiere fieristico parmense in concomitanza con Mercanteinfiera e Mercanteinauto (1-2 e 7-8-9 ottobre 2016), un evento che ogni anno attira oltre 90.000 visitatori da tutto il mondo. ArtParmaFair è un importante momento di scambio e di confronto tra galleristi e pubblico, un appuntamento per i collezionisti in cerca di investimento, un'occasione per esperti del settore a caccia di nuovi talenti. 

Non è necessario avere un grande spazio per promuovere la propria arte, bastano pochi metri ma nel contesto giusto. Nell'ottica di rendere accessibile anche nel prezzo la partecipazione in fiera, gli ambienti di Contemporary Art Talent Show sono pensati in modo da offrire grandi capacità espositive anche in spazi di piccole dimensioni, quindi alla portata di tutte le tasche, ma in un contesto di assoluto rilievo quale il Mercanteinfiera. 

ArtParmaFair si avvale dell'esperienza e della professionalità di N.E.F. srl, già organizzatore di eventi quali ArtePadova e ArteGenova, e si presenta quest'anno con un format totalmente rinnovato, in un padiglione recentemente ristrutturato. L'evento verrà fortemente pubblicizzato attraverso quotidiani nazionali e locali, riviste specializzate, radio locali e nazionali, le affissioni nelle maggiori città italiane, oltre che sui principali social network. 

Per informazioni circa disponibilità degli spazi e modalità di partecipazione vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa. 


Nord Est Fair 
Via A. Costa, 19 
35124 Padova 
Tel 049 8800305 
Fax 049 8800944 
http://www.nordestfair.com

Post popolari in questo blog

L’Accademia Teatro alla Scala e PINKSIE THE WHALE presentano un balletto ispirato a Pinksie, la balena rosa.

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia.

Visita alla casa-studio di Sauro Cavallini