L'Amour Burlesque e il Calendario 2013 con le sue Pin Up

Trenta deliziose Pin Up liguri, sono le splendide protagoniste del Calendario 2013 di L'Amour Burlesque - il laboratorio di burlesque e arti sceniche di Genova, inaugurato lo scorso ottobre - che verrà presentato questa sera presso il Continental in via Turati.

Gli scatti, curati da Fabrizia Caleari, Silvia Resca e Valentina Fenoglio con il particolare effetto Retrò Scatto, ripropongono la donna Pin-Up in chiave gioiosa, sensuale, irriverente ed elegante: bellissima, al di là dei soliti clichè imposti dalla televisione.

Visto che le Pin Up sono molto sensibili alle buone cause, parte dei proventi verrà devoluta in beneficenza a Luna di Formaggio, rifugio per gli amici a 4 zampe di Montelibretti (Roma).
 
Un'iniziativa fortemente voluta da Sophie Lamour (attrice, performer burlesque), Deborah Carelli (Presidente di L'Amour Burlesque) e Cristina Clemente (co-fondatrice di L'Amour Burlesque), con l'obbiettivo di lanciare il messaggio solidale che tutte le donne possono essere Pin Up da calendario perchè belle a ogni età e con ogni tipo di fisicità.
foto di alex comaschi

Il calendario verrà presentato questa sera a Genova alle 19.30, con una serata aperta a tutti, presso il locale Continental in via Turati, un giorno memorabile per lasciare un segno a tutte le donne.
Interverenno alla presentazione oltre a tutte le protagoniste:
Sophie Lamour, Deborah Carelli, Cristina Clemente, Fabrizia Caleari, Silvia Resca, Valentina Fenoglio, Silvia Nevoso (docente di danza), Cristina Nicoletta (cantaitrice, docente di canto, in uscita con il suo nuovo cd), Alessandra Politi (rappresentante di Casa Della Rosa, sponsor)
Durante la serata verrà allestito un angolo per la vendita del calendario 2013 e del libro di Sophie Lamour "Il Vero Libro delle Pin Up"

Per info
e-mail: lamourburlesque@rocketmail.com
Debbie Boop (Deborah): 340 4910024
http://lamourburlesque.jimdo.com/
 

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI