Segni d' automazione a Stella Cilento.

"Segni d' automazione" è il titolo della decima edizione della rassegna "Stellainarte - Mostra d'arte contemporanea", allestita dal 27 luglio al 18 agosto 2013 presso l' edificio Rosa Niglio Itri di Stella Cilento (SA).
 
Realizzata con il patrocinio della Provincia di Salerno, dell' Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dell'Unione Comuni dell'Alento e del Comune di Stella Cilento, l'esposizione è curata da Franco Massanova con un contributo critico di Marcello Francolini.
 
In mostra, opere di Lucio Afeltra, Giovanni Bonanno, Silvio D'Antonio, Amedeo De Caro, Mimmo Fusco, Marco Paladini, Maria Pellini, Gisela Robert, Paolo Tomio, Donatella Violi e Rolando Zucchini. che, attraverso un dialogo a distanza, hanno portato testimonianza della loro attuale ricerca.
La collettiva sarà inaugurata sabato 27 luglio, alle ore 19.30, alla presenza del Sindaco di Stella Cilento Antonio Rodano, del critico d'arte Marcello Francolini e degli artisti invitati.
 
Orari di apertura: da lunedì a venerdì ore 18.30-23.00, oppure su appuntamento. Per informazioni: tel. 089 330447, cell. 320 5740715, franco.massanova@hotmail.it, stellainarte.blogspot.com.
 


 

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI