Listanozze ad arte

Un nuovo incontro artistico in 4ARTS Gallery, la nuova Galleria d’Arte creata da Angela Ruggirello e Sal Giampino, a Marsala, in via Mario Rapisardi, 33 con lo scopo di arricchire il territorio di situazioni culturali e d’Arte, coinvolgendo addetti e artisti del territorio e oltre. “LISTANOZZE ad ARTE” è il titolo che è stato dato a questo nuovo evento che propone le opere di sette artisti di riconosciuta qualità.

Raffaella Anania, Rosario Casano, Delia Garziano, Sal Giampino, Danio Migliore, Angela Ruggirello, Maria Grazia Sessa, propongono, con le loro tele e le foto parapittoriche della Ruggirello, un percorso di riconoscimento di valore nei confronti del “Regalo di Nozze”, oggi dequalificato e depauperato da quello che viene definito “gradito regalo in busta”. 

Dal denaro, che ovviamente rimane un utile momento di utilizzo delle energie d’acquisto per gli sposi, ma che non lascia alcun ricordo, al “Dono d’Arte”. Il recupero di un pensiero di valore rivolto sia ai futuri sposi che ai loro amici, parenti ed invitati. Gli uni e gli altri potranno, visitando questa Mostra Collettiva in 4ARTS Gallery, scegliere, acquistare e regalare un diverso e più coerente presente di partecipazione alla gioia di un evento che contrassegna la vita, così com’è il matrimonio tra due esseri innamorati di se, dell’altro e della vita. E oggi, anche dell’Arte.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’Accademia Teatro alla Scala e PINKSIE THE WHALE presentano un balletto ispirato a Pinksie, la balena rosa.

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia.

Visita alla casa-studio di Sauro Cavallini