TIRAPUGNI COL TUTU’

Appuntamento con la moda, l’arte e l’imprenditoria mercoledì 30 agosto alle 19 nello showroom della nota azienda di streetwear Broke Clothing di Villorba, nel Trevigiano. 

L’evento su invito è organizzato da Startup Grind Veneto, realtà che fa riferimento a una community operante in oltre 250 città di tutto il mondo che ha l’obiettivo di educare, ispirare e connettere manager​, imprenditori​, freelancer, artisti, professionisti​ e stakeholders​ del tessuto economico locale. 

L’incontro è in collaborazione con ArtwayChannel, il progetto culturale itinerante ideato da Massimo Zanta che porta in scena gli artisti contemporanei più originali. Per questo evento di stampo fashion sarà ospite l’eclettica artista visiva Ketra (Elena Pizzato) che esporrà il progetto stilistico Keza e alcune delle sue opere più rappresentative, tra cui la scultura "Omnia Munda Mundis".

L’opera ritrae un grande tirapugni che funge da dondolo, una vera e propria giostra che durante l’happening sarà usata dai due bimbe vestite col tutù, ballerine in erba della scuola TVBallet di KlediDance di Treviso, il progetto di danza del famoso ballerino Kledi Kadiu

Una performance artistica che gioca sui forti contrasti -  fil rouge della ricerca artistica di Ketra - tra i graffiti contemporanei e le rampe da skate della suggestiva location della Broke, la tradizione della  danza classica e l’ironia di un’arma che diventa una divertente giostra per bimbi.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI