Oltre il giardino: una piazza una città - mostra fotografica per il bicentenario del quartiere Murattiano. Il 21 febbraio la conferenza di presentazione

Si terrà il 21 febbraio 2013, ore 12, presso l’ex Palazzo delle Poste (Piazza Cesare Battisti – Bari), la conferenza stampa di presentazione della    mostra fotografica  "Oltre il giardino: una piazza una città", uno degli eventi in programma organizzati per celebrare il bicentenario del quartiere murattiano.
 
Interverranno: Daniela Daloiso, Dirigente del Servizio Biblioteca e  Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, Franco Neglia, presidente comitato celebrazioni Borgo Murattiano e Daniele Trevisi, curatore della mostra.
 
La rassegna, organizzata dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, "Teca del Mediterraneo", in collaborazione con l’ Università degli Studi 'Aldo Moro' di Bari e la Fondazione Borgo Murattiano, sarà inaugurata il 28 febbraio, alle ore 18, con la presentazione del relativo    catalogo.
 
La mostra, allestita presso l’ex Palazzo delle Poste, resterà aperta fino al 12 marzo dalle ore 8 alle 20, con ingresso libero.
 
Per informazioni: e-mail: biblioteca@bcr.puglia.it  080- 540.27.70 - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook:    Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it 

Commenti

  1. Ciao, oggi ho visitato questa mostra e ho scritto un post a riguardo sul mio blog di fotografia, se ti va... dacci un occhio! ;)
    Elena
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/2013/02/oltre-il-giardino-una-piazza-una-citta.html

    RispondiElimina
  2. “Oltre il giardino: una piazza una città” – il 28 febbraio la presentazione del catalogo

    Si terrà il 28 febbraio 2013, ore 18, presso l’ex Palazzo delle Poste (Piazza Cesare Battisti – Bari), la presentazione del catalogo della mostra fotografica “Oltre il giardino: una piazza una città”, uno degli eventi in programma organizzati per celebrare il bicentenario del quartiere murattiano.

    Interverranno: Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia; Michele Emiliano, sindaco di Bari; Daniela Daloiso, Dirigente del Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia; Franco Neglia, presidente comitato celebrazioni Borgo Murattiano e Daniele Trevisi, curatore della mostra.

    La rassegna è stata organizzata dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, “Teca del Mediterraneo”, in collaborazione con l’Università degli Studi ‘Aldo Moro’ di Bari e la Fondazione Borgo Murattiano.

    La mostra, allestita presso l’ex Palazzo delle Poste, resterà aperta fino al 12 marzo dalle ore 8 alle 20, con ingresso libero.

    Per informazioni: e-mail: biblioteca@bcr.puglia.it 080- 540.27.70 - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L’Accademia Teatro alla Scala e PINKSIE THE WHALE presentano un balletto ispirato a Pinksie, la balena rosa.

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia.

Visita alla casa-studio di Sauro Cavallini