Antonio Luceri è In Continuum al Bastione San Giacomo di Brindisi.

"In Continuum" è la mostra personale di pittura dell’ artista leccese Antonio Luceri che si inaugurerà domenica 23 giugno 2013 alle ore 19.30 nelle sale espositive del Bastione San Giacomo in Via Nazario Sauro a Brindisi, proseguimento ideale della mostra "La Figura, il Gesto, il Segno, il Colore" presentata a Mesagne nella Galleria "Le Ali di Mirna" dall’ 8 al 19 giugno.
 
La mostra è organizzata dall’ Associazione Culturale Eterogenea nell’ ambito del progetto d’ arte Le Ali di Mirna ed ha la collaborazione del Raggio Verde Editoria e Comunicazione di Lecce. Interverranno all’ inaugurazione il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il critico d’ arte Carmen De Stasio, il Presidente dell’ Associazione Culturale Eterogezionenea Vito De Guido e il Presidente del Raggio Verde Edizioni Giusy Petracca.
 
"Il tracciato dall’individualizzazione all’avvertirsi come soggetto di un contesto dilatato a divenir ambiente unico e in continuum attanaglia con la forza che spinge ad una partecipazione effettuale di voci e immagini, in una convulsione di frattali che infine fissano corrispondenze come stanze, nelle quali si addensa il senso dell’uomo nella sua totalità" (Carmen De Stasio). 
 
La mostra riceve il Patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Brindisi e del Lions Clubs International–Club di Brindisi. 
Potrà essere visitata dal 23 Giugno al 2 Luglio 2013 ad ingresso libero e con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00 escluso il lunedì.
 
Per ulteriori informazioni tel. 3381404479- 3470080778;  e-mail  lealidimirna@libero.it-ass.eterogenea@libero.it- info@ilraggioverdesrl.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L’Accademia Teatro alla Scala e PINKSIE THE WHALE presentano un balletto ispirato a Pinksie, la balena rosa.

Nasce a Brescia un nuovo grande Festival di Fotografia.

Visita alla casa-studio di Sauro Cavallini