Liquid Borders : festival internazionale di fotografia, video arte ed installazione - Bari 2013


Immagine di Andreas Mareš
L' ’Associazione culturale “ La Corte - Fotografia e ricerca” ed International ArtExpo, annunciano l’' inaugurazione di Liquid Borders - festival internazionale di fotografia, video arte ed installazione, che si terrà a Bari nelle prestigiose sale del Castello Svevo, di Santa Teresa dei Maschi e della Sala Murat, dal 03 al 31 luglio 2013.
 
La conferenza stampa si svolgerà venerdì 28 giugno 2013 alle ore 11.30 presso la Sala Multimediale del Castello Svevo di Bari.
 
L' ’inaugurazione di Liquid Borders avrà luogo mercoledì 03 luglio 2013 presso il Castello Svevo di Bari alle ore 18.00. L' ’esposizione negli spazi di Santa Teresa dei Maschi e nella Sala Murat, verrà inaugurata giovedì 04 luglio rispettivamente alle ore 17.00 e alle ore 18.00.
 
Il Festival Liquid Borders si concluderà il 31 luglio 2013 con l’assegnazione di un premio, consistente nella partecipazione ad un festival internazionale, organizzato da International ArtExpo ed offerto dal gruppo It’s LIQUID oltre a tre residenze per artisti presso Palazzo Calò a Bari, Tenuta Pinto a Mola di Bari (Bari) e Palazzo Siena a Minervino di Lecce (Lecce).

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI