Come interpreti la famiglia? Ovvero: Familydom, IV edizione del Visible White Photo Prize 2015

Familydom, IV edizione del "Visible White Photo Prize 2015" è l'open call internazionale per progetti fotografici - aperta a fotografi ed artisti senza limiti di età e di esperienza - che si terrà dal 15 maggio al 12 giugno 2015 presso la Fondazione Studio Marangoni di Firenze. L'evento è curato da Paul di Felice, professore presso l'Università del Lussemburgo, e da Francesca Fabiani, curatrice delle collezioni di fotografia del MAXXI Architettura di Roma.


Una giuria internazionale - composta da Peggy Sue Amison (Direttore Artistico "Est-Wing", Dubai), Christian Gattinoni (Professore, Ecole Nationale Supérieure de la Photographie, Arles) ed Elisa Medde (Managing Editor, Foam Magazine, Amsterdam) - selezioneranno i 10 progetti finalisti che verranno esposti dal 15 maggio al 12 giugno 2015 presso la Fondazione Studio Marangoni di Firenze e saranno inclusi in un catalogo appositamente pubblicato. 

Il termine ultimo per aderire è il 28 febbraio il 2015. 

4.000 € di premi in denaro per il 'Best Project' e per il 'Best Runner-up Project'.

La quota di adesione per un Progetto che può presentare fino a 10 immagini è di 70 €.

Per aderire online occorre effettuare il login e trovare il box Familydom al centro della propria pagina di amministrazione, cliccare sul bottone 'Partecipa con un progetto' e seguire gli steps per il pagamento della quota e l'inserimento delle opere.

Familydom è organizzata da Celeste Network e Fondazione Studio Marangoni

Per maggiori informazioni 
contatta il Celeste team: 
info@premioceleste.it
tel / fax: +39 0577 1521988
http://www.premioceleste.it/familydom

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI