Dal il al di 10.10.14 19:00 + 07.11.14 19:00

Quets'oggi, artQ13 presenta "dal il al di", mostra collettiva degli artisti Eli Cortiñas, Jan Edler, Oswald Egger, Thilo Folkerts, Katharina Hinsberg, Annika Larsson, Augustin Maurs, Lilli Messina, Hans-Christian Schink , Nasan Tur, in occasione della X Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI | Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani.

Il titolo dal il al di fa riferimento al diversificato background professionale degli artisti partecipanti, nonché ai tempi e ai periodi di apertura e di chiusura, che si riducono alla presentazione di due eventi unici: il vernissage del 10 ottobre e il finissage del 7 novembre, data in cui verrà presentata una versione trasformata della mostra.

La mostra sarà aperta al pubblico l’11 ottobre nell’ambito della X Giornata del Contemporaneo.         

artQ13 è uno spazio indipendente non commerciale, nato dal desiderio di coniugare la ricerca e la sperimentazione artistica. artQ13 mira ad essere accessibile ad artisti nazionali ed internazionali. Con la collaborazione di Enti pubblici e privati, Associazioni, Fondazioni e Università a livello nazionale ed internazionale, artQ13 intende promuovere progetti e attivare processi implementando strategie e programmi non convenzionali.

Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo     - Promossa da AMACI



Venerdì, 10 Ottobre, 2014 - 19:00
artQ13
Via Nicola Coviello, 15 - 00165 Roma
www.artq13.com, simonamerra@artq13.com

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI