Arte donna 8 marzo : concorso d'arte a Licata

"Artedonna8marzo" . E' questo il titolo del concorso d'arte che si terrà a Licata , nell'ambito della "Settimana internazionale della donna" , dall' 1 all'8 marzo prossimi.

Il comitato organizzatore che si occuperà dell'evento si è costituito in questi giorni, e ne faranno parte l'assessore alla Pari Opportunità, Felicia Termini, che ne sarà anche la presidente, Francesca Alaimo, Antonia Buttitta, Maria Grazia Cimino, Monica De Caro, Vesna Fogl, Cettina Greco, Maria Liguori, Maria Antonietta Ristretta, Mariella Mulè, Mariella Sensi, Fiorella Silvestri, Stefania Urso, Carmela Zangara ed Ester Rizzo che è stata designata coordinatrice del comitato.

Tra le tante iniziative programmate, "ArteDonna8marzo", il concorso-esposizione d'arte tutto al femminile, che il coinvolgerà gli assessorati alle Pari Opportunità dei Comuni di Naro, Palma di Montechiaro e Ravanusa.

Al concorso d'arte potranno essere presentate opere nelle diverse aree espressive : pittura, disegno, scultura, foto, installazioni artistiche, ceramica e mosaico, artigianato, poesia e racconto breve.

La partecipazione alla rassegna/concorso è gratuita e le opere dovranno pervenire, entro e non oltre il 20 febbraio 2009, all'indirizzo: Comune di Licata – chiostro di Sant'Angelo – Artedonna8marzo – 92027 Licata.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI