QUADRUM SACA : LA FIERA della CORNICE

Anche quest'anno torna "Quadrum Saca" , la più importante rassegna internazionale di Aste, Cornici, Grafica e Tecnologie, in Fiera a Bologna dal 19 al 22 febbraio .

Sono stati oltre 7.000 gli operatori professionali che hanno visitato nel 2008 le 246 aziende espositrici (125 estere, provenienti da 25 paesi diversi) distribuite su 31.000 metri quadrati di esposizione. Estremamente elevato il livello qualitativo dei visitatori : galleristi, distributori, corniciai, artisti, interior designers, progettisti e decoratori provenienti dai cinque continenti per l'annuale aggiornamento sulle ultime tendenze in tema di profili, finiture, tecniche di lavorazione e soggetti grafici.

Visti i successi ottenuti nelle precedenti edizioni , anche per il 2009, Quadrum Saca ripropone nell’ambito della vasta esposizione merceologica i tre Saloni tematici, agevolando efficacemente il percorso di visita:

FRAMES è la più completa vetrina dedicata ad aste e cornici: partendo dalle tradizionali proposte in legno, il salone dedica un ampio spazio alle più innovative realizzazioni in pellame, alluminio, pvc e tutti i nuovi ed inediti materiali frutto della instancante ricerca delle più importanti aziende del settore. Un occhio particolare è riservato allo stile, dal classico italiano alle futuribili creazioni dei grandi designer contemporanei.

La sezione GRAPHICS propone una vasta offerta di poster, riproduzioni, stampe e litografie: le soluzioni ideali per decorare e personalizzare ambienti e pareti di spazi pubblici e privati. Un’esposizione aperta alle nuove tendenze grafiche contemporanee e al tempo stesso alla sempre maggiore valorizzazione del classico italiano ed internazionale.

Una visione, la più completa, delle tecnologie e dei macchinari per la lavorazione di quadri e passe-partout è offerta infine dal salone TECHNOLOGIES & ACCESSORIES, che presenta le soluzioni più avanzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e dell’ambiente.



QUADRUM SACA è organizzata da NEW COMPANY SRL , in collaborazione con FEDERLEGO-ARREDO/SPECIALEGNO; CON.COR; EMMA; BOLOGNAFIERE

Segreteria Operativa e contabilità:
O.N. ORGANIZZAZIONE NIKE S.R.L.
Viale della Mercanzia, 138 – Blocco 2b – C.P: 46
40050 FUNO CENTERGROSS (BOLOGNA) – Italy
Tel. +39 051 6646624; fax +39 051 6646424
E-mail: segreteria@on-nike.it
Ufficio Estero: Tel. +39 051 860002; Fax +39 051 6646424

fonte : www.quadrumsaca.com


www.leonardobasile.it cornici & cornici di Livio Violanti , distribuzione all'ingrosso di aste per cornici

Visita Arte & leonardo basile

Visita Cornici e cornici

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI