“La Rosa : dall’immagine alla contemplazione”

Arianta apre le selezioni di Artisti per la mostra d’Arte Contemporanea “La Rosa: dall’immagine alla contemplazione” che sarà allestita dal 2 maggio al 2 giugno 2009 nel Museo Giardino della Rosa Antica di Montagnana di Serramazzoni – Modena.

Questo evento desidera presentare i lavori realizzati da artisti delle varie arti visive ed applicate, eseguiti in piena libertà stilistica e tecnica, sul tema della Rosa. L’iconografia è dedicata al mondo sensoriale e al significato allegorico (alchemico, geometrico, iniziatico) della rosa.

Una rosa rossa

La partecipazione alla mostra è aperta a tutti gli Artisti maggiorenni, senza distinzione di sesso, nazionalità o altra qualificazione. Potranno partecipare opere di Pittura, Scultura, Fotografia, Arte Digitale, Arti Performative ed Installazioni da interno e da esterno (no video).


Gli Artisti selezionati potranno esporre da 1 a 3 opere. La documentazione per la partecipazione dovrà essere inviata entro il 31 marzo 2009.

Regolamento e scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito www.eventiartearianta.it, sezione Concorsi, oppure possono essere richiesti scrivendo direttamente a segreteria@eventiartearianta.it.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI