Gli Appunti di viaggio degli Artisti della Blaue Reiter in mostra a Palazzo Minoletti di Gallarate.

"Appunti di viaggio" è il titolo della mostra itinerante organizzata dall’Associazione Culturale "On the Road Art Gallery", che in questi minuti si sta inaugurando presso Palazzo Minoletti (p.zza Garibaldi, Gallarate). La presentazione è a cura di Lara Scandroglio e Fabrizio Galli. La mostra riceve il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gallarate Assessorato alla Cultura.

Dipinto della pittrice Sonia Naccache
(non in esposizione)
L’idea del “viaggio” ha sempre affascinato il mondo degli Artisti ed in questo contesto diventa “viaggio” vero, recita collettiva del trasportare il proprio io attraverso le opere che, realmente o solo nell’immaginario, diventano “Appunti di Viaggio”. Tutti gli Artisti si sono espressi in massima libertà nei soggetti e nelle tecniche unico obbligo la misura, una piccola misura da esporre a mosaico.

Espongono gli Artisti della Blaue Reiter Associazione Culturale di Cavaria (Va): Franco Aspesi, Giuseppe Catone, Armando Cortese, Angelo Costantin, Eraldo Dissabo, Vittorio Fieramonti, Silvia Gabardi, Achille Ghidoni, Lucia Marchesin, Rolan Marcolini, Sonia Naccache, Lucia Pisanello, Claudio Scotti, Massimo Turato e Antonella Valdemarca.

La mostra sarà visitabile fino al giorno 18 febbraio e sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: giorni feriali ore 15,30 / 18,30, domenica ore 10,30 / 12,30 e 15,30 / 18,30.

APPUNTI DI VIAGGIO
opere degli Artisti della BLAUE REITER Associazione Culturale di Cavaria
PALAZZO MINOLETTI
p.zza Garibaldi, Gallarate

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI